Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

domenica 30 luglio 2017

Swap di cartoline su Ispirazioni & Co.




Ed eccola qui la mia cartolina, quasi pronta a partire per partecipare al meraviglioso swap organizzato da Barbara nell'ambito del tema mensile, di Ispirazioni e Co, "Ricordi". 

Inizialmente  avevo pensato di creare io stessa la cartolina tuttavia, come spesso accade, la voglia di fare è più del tempo a disposizione, e sebbene fossi in ferie ero già abbastanza oberata dalla preparazione degli inviti di compleanno della mia pronipote (pronipote!!!) Marika e delle scatoline per i confetti della nascitura pronipote Aurora. 
Tutto questo insieme, al gran caldo, mi hanno fatto desistere dai nobili scopi creativi.

Per fortuna nel l'unico giorno in cui ho abbandonato il mio freschissimo esilio campagnolo per sbrigare delle cose in paese, a due passi da casa ho trovato questa splendida riproduzione di un acquerello del Prof. Benedetto Morello, noto e stimato artista cefaludese.
 .
Con l'occasione ringrazio la Signora Morello per avermi concesso la possibilità di condividere l'immagine sul blog e su gli altri social connessi a questa iniziativa. 

Ho faticato parecchio a scegliere, c'erano una miriade di soggetti tutti degni di attenzione, ma alla fine ho scelto questo scorcio che amo moltissimo: parla di gente di mare, di dominazioni arabe, di vita di ogni giorno.

Sono felice di inviarla !

La cartolina, acquistata diversi giorni fa, partirà Lunedì 31 perché... non potevo non metterci un tocco personale... è ovvio!

Per non svelare il segreto attenderò che sia giunta a destinazione e aggiornerò il post.

Considerato che sono 2.26 io andrei a dormire...

Un grazie speciale a Barbara per la fantastica idea!!!


Con questo post partecipo a:


per il tema del mese di Luglio:



2 commenti:

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)